sabato 9 giugno 2012

Youtube arriva su PS Vita

Youtube arriva su PS Vita:
Chiunque abbia acquistato o provato una non può non aver notato la totale mancanza di supporto a . Ogni tentativo di visualizzare un qualsiasi filmato si traduce irrimediabilmente in un nulla di fatto, con conseguente sorpresa di noi utenti, che tutto avremmo potuto pensare che una console così predisposta al “social” come la PS Vita fosse carente proprio in questo punto.
Finalmente Sony ha deciso di colmare questa lacuna, e ci fa sapere che l’arrivo di YouTube è previsto per questo giugno, ed ovviamente sarà scaricabile gratuitamente per PS Vita attraverso il PlayStation Store.
Con l’applicazione di YouTube su PS Vita, potrete guardare milioni di canali e video YouTube sul fantastico schermo 5? OLED, dalle commedie ai trucchi per i ai viral del giorno. Questa applicazione include molte funzionalità che già conoscete bene – ricerca video, preferiti, commenti.
Il vostro account personale YouTube sarà disponibile su PS Vita semplicemente loggandovi, potrete così accedere ai canali seguiti e ai video dei vostri utenti preferiti. Sempre in previsione per quest’anno, abbiamo una serie di nuove e uniche esperienze sociali e coinvolgenti, disponibili esclusivamente su PS Vita.
Ottima notizia, quindi. Era ora che qualcuno se ne rendesse conto :)
Articolo originale Youtube arriva su PS Vita pubblicato da Lo Skyblog - Il più grande problema dei computer si trova fra la sedia e la tastiera.


Distribuito sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia

Nessun commento:

Posta un commento